Fortcamemo Admin replied

372 weeks ago

Digimon

Show Spoiler

3a43a2fb81 Dove comincio? <br/> <br/> Mi è piaciuto molto lo spettacolo di quando ho visto per la prima volta il secondo episodio - perché il film è arrivato subito dopo pokemon e io ero troppo pigro per uscire dalla sedia o prendere il telecomando. <Br /> <br/> La trama della prima stagione è stata favolosa. Aveva creato magistrali magistralmente, ognuno con la propria personalità e uno straordinario senso dell'umorismo. <br/> <br/> A differenza di Pokemon, il gruppo era più grande quindi non hai avuto 3 persone a cui pensare, hai avuto il piacere divertente di analizzare tra 5 - 8 "bravi ragazzi" e come avrebbero reagito. Metti insieme così tante personalità, ottieni uno spettacolo incredibile. Nota: questo è prima che tu aggiunga i loro digimon e i loro alleati. <br/> <br/> Mentre i pokemon usavano gli umani come comparse, apparizioni e mentori per gli ospiti, i digimon usati, beh, digimon e questo ha un effetto diverso sulle cose. Con digimon, ha senso che capiscano come funziona il mondo digitale e perché tutto accade. In pokemon, hai professori. Tuttavia, preferisco ascoltare Meowth (per quanto fastidioso possa essere). <br/> <br/> REAL SPOILERS INIZIA QUI <br/> <br/> Nella seconda stagione, ero irritato per come andavano una dozzina di abitanti del villaggio per un totale di 5. È diventato ridondante. L'inclusione di Allenatori da tutto il mondo e di loro solo per un giorno alla volta ha distrutto la stagione. <br/> <br/> Mi sarebbe piaciuto che si espandessero nell'area dei poteri speciali di Kari.Si presentarono nel secondo episodio di Machinedramon ("The Crest of Light" credo) e all'inizio della seconda stagione e poi andarono nel nulla. Avrebbero potuto aggiungere un altro villico da dove erano diretti nel secondo di questi ed ero molto curioso di sapere come fosse così speciale.
Diritto di iniziare con il solito, & quot; Digimon non è nessun Pokemon & quot; sproloquio. Ho visto i primi episodi di Pokemon e ho pensato che fosse un'idea interessante ma questo era tutto, non c'è trama meno il & quot; Ash vuole essere PokeMaster! & Quot; che non penso che risolveranno presto.Abbastanza decente per i bambini ma non qualcosa che definirei brillante. Digimon mi ha risucchiato dal primo episodio; la trama è abbastanza chiara e deve essere risolta: sette bambini vengono risucchiati in un altro mondo e incontrano Digimon, ma in realtà tutto quello che vogliono è tornare a casa, ecco cosa cercano e fanno. Ti concedo il doppiaggio in particolare può essere fastidioso - ci sono linee in cui pensi, e non hanno detto semplicemente questo, voleva essere divertente? & Quot; ma parte di esso è una grande risata. Per esempio quando Tai cerca di disegnare una mappa dell'Isola e la sua terribile, allora vengono attaccati e Agumon lo accidentalmente infiamma e apoligizza a cui Tai risponde, "Ok, almeno non è atterrato nelle mani di il nemico! & quot ;. Ancora banale ma piuttosto divertente. Anche le sequenze di digievolazione diventano fastidiose dopo le prime volte fino a che non arrivano al punto di ridicolaggine dove letteralmente spende 5 minuti dell'episodio mostrando tutti i Digivolving Digimon. Davvero fastidioso ma possiamo aggirare. Se guardi al di sotto di tutte le barzellette banali e di inutili digievolabili c'è qualcosa di veramente speciale lì. I personaggi sono davvero realistici. Tai commette errori ma lo ammette e cerca di risolverli. Izzy è ossessionato dal suo computer perché sa segretamente che è stato adottato ed è l'unico modo in cui può affrontarlo. Anche il comico Joe ha problemi con i suoi genitori che vogliono che lui sia un dottore quando non vuole davvero esserlo. Questo è ciò che è buono nello spettacolo, lo splendore digerito oltre la maggior parte dei personaggi dei cartoni animati. La trama è abbastanza buona, specialmente l'arco di Myotismon, ma è piuttosto "sconfitta cattivo" & quot ;. La seconda stagione ha una trama migliore a mio avviso, ma i digipambinati sono gestiti davvero male. Davis e Yolei sembrano non avere alcun problema, Cody è diventato importante solo verso la fine, Kari e T.K sono lì e Ken rimane l'unico che si avvicina al cast della prima stagione. La stagione 3 è fantastica; se davvero non sopportassi le battute negli ultimi 2, questo sarà più il tuo stile. I digidestinati sono di nuovo alla pari ma i Digimon lo sono anche (dove prima Gatomon aveva solo uno sviluppo interessante) è una stagione di classe, ma diventa un po 'lento nei momenti in cui la Stagione 1 è sempre abbastanza stimolata. La stagione 4 è meglio lasciarla sola, non mi è piaciuta e non la consiglierei. Quindi sì, non giudicare Digimon dal suo nome perché ti stai perdendo se lo fai. Potrebbe essere infantile e banale a volte, ma altre volte matura molto al di là della maturità di altri programmi per bambini e nel regno di chiedersi a chi era realmente mirato. Secondo me è qualcosa che vorrei mostrare ai miei figli, insegna grandi lezioni sull'amicizia ed è colorato e divertente per loro, inoltre non credo che mi annoierei a guardarlo se fossero ^ ^.
Oggi ho 26 anni e mi diverto ancora a guardare Digimon Adventure.Onestamente, non ho mai capito le recensioni su Digimon come una copia di Pokemon. Digimon Adventure ha un inizio, metà e fine, mentre Pokemon è un anime che non finisce mai. I migliori di Digimon sono i personaggi. Il mio preferito era sempre Izzy, seguito da vicino da Tai e Hikari. <br/> <br/> Anche se ci sono state molte altre stagioni di Digimon, alcune anche buone, per me niente batte l'originale. Questo anime è per sempre nel mio cuore.
È un anime dannatamente buono.I personaggi principali hanno tutti un certo fascino per loro e non c'è mai un momento di noia in questo spettacolo. Ammetto che il doppiaggio è fortemente imperfetto, ma con ciò detto mi piace ancora (anche se suggerirei di guardare il finale in 2 parti in giapponese originale con i sottotitoli). Inoltre mi ammalo e mi stanco di tutti quei bastoni **** che continuano a dire che è un ripudio di Pokemon, ma se in realtà ti prendi il tempo per guardarlo, sarebbe chiaro come non lo sia. Pokemon potrebbe avere i giochi migliori ma Digimon è di gran lunga l'anime migliore. In ogni caso, questo spettacolo ha qualcosa per tutti, da una grande avventura a combattimenti brevi ma divertenti allo sviluppo del personaggio eccellente. Se sei un fan degli anime o dei mon (o entrambi) quindi guardalo, non rimarrai deluso.
Sì, è Digimon: Digital Monsters, uno spettacolo di cartoni animati di prim'ordine che prende a calci alcuni mozziconi di Pokémon per miglia con immagini straordinarie, trama interessante se non innovativa e, naturalmente, tonnellate di Digital Monsters! (ma che cosa è con l'animazione? Urgh, non aspettarti nulla di speciale da questo.) La storia inizia quando cinque giovani ragazzi giapponesi sono misteriosamente trasportati in una dimensione diversa conosciuta come Digiworld. Lì, incontrano i loro cosiddetti animali domestici digitali e insieme devono affrontare il malvagio Digimon; buoni Digimon che sono controllati e manipolati da Black Gears e salvano Digiworld da una minaccia ancora più grande. Onestamente, penso che Digimon sia uno spettacolo molto migliore rispetto ai Pokemon. Hai bisogno di alcune prove? Innanzitutto, la trama. Questo spettacolo non solo racconta come i ragazzi Digidestined provano a salvare Digiworld dal malvagio Digimon, ma si preoccupano anche di questioni importanti che vengono affrontate nella nostra vita quotidiana o di come affrontiamo e sopportiamo i problemi che possono sorgere. A differenza dei Pokemon che hanno una trama ridicola (l'obiettivo comune di Ash e della sua banda è quello di catturare tutti i Pokemon, questo è tutto), la trama di Digimon a volte è intrigante e avventurosa. In Pokemon, gli unici cattivi reali sono il Team Rocket, la squadra idiota che fornisce solo sollievo comico. In Digimon, i principali cattivi cambiano in alcune parti dell'intera stagione. Per prima cosa, sono Devimon e l'altra banda, poi i quattro Dark Master e infine l'ultimo cattivo che compare solo negli episodi finali. Ciò che rende Digimon divertente da guardare sono le sue varietà. In realtà, i digimon possono divagare in mostri ancora più potenti raggiungendo determinati livelli di esperienza: ognuno di questi mostri digivolti di recente differisce dal resto. Questo processo può essere fatto solo durante determinate battaglie, in base alle circostanze. Potresti anche trovare alcuni termini strani durante lo spettacolo come DigiEggs. E sì, questo spettacolo ha tonnellate e tonnellate di Digimon strano ma sorprendente da scoprire! Devo prenderli tutti, penso! Nel complesso, Digimon governa davvero e dovrebbe essere dato un credito per le sue idee fantasiose. Guarda l'intero spettacolo e rimarrai molto colpito nonostante i difetti evidenti.

Seven kids attending a summer camp in Japan are transported to an alternate world linked to ours by the Information Superhighway. That's why it is called Digiworld. The kids make friends with stra
Una preghiera per morire download moviesShadow Builder full movie download in italiandownload full movie 143 in italianSolo download movie freeYoung Blades movie download hditalian movie dubbed in italian free download The All-New Super Friends HourDownload italian movie Superman II: The Richard Donner CutI guardiani del giornoDownload Vampire Hunter D: Bloodlust full movie in italian dubbed in Mp4the Heavenly Sword full movie in italian free download hd

last edited 289 weeks ago by Fortcamemo
Please log in to post a reply.