Fortcamemo Admin replied

372 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Corsa Al Massacro

Show Spoiler

3a43a2fb81 Thrashin 'è la vecchia storia di un ragazzo che si innamora della sorella della gang rivale, con skateboard e tagli di capelli e vestiti corporei. <br/> <br/> Plotwise, non è davvero niente di nuovo, una sorta di West Side lotta per la storia, con la conclusione che termina in una gara chiamata LA Massacre, che coinvolge un sacco di persone su Skateboard andando molto veloce. <br/> <br/> Se Corey vincerà questa gara, diventerà il volto di Smash Skates o qualche altro nome. Il fatto è che il leader dei pugnali non ama Corey che esce con sua sorella, così lo invita a "giostra" che li coinvolge a rincorrersi con un piccolo sacco di fagioli su un bastone. <br/> <br/> Corey gli si spezza il braccio, ooooo, mi chiedo se vincerà e diventerà amico del fratello e prenderà la ragazza alla fine? Davvero non lo so …. <br/> <br/> È un tipico film degli anni ottanta, reso ammirabile dal cast simpatico e dallo stunt-work e dal montaggio davvero buoni. <br/> <br/> Abbiamo le solite interruzioni nella trama per mostrare le mosse fantasiose, e la sequenza di fidanzati coinvolge un sacco di persone che volano in aria e atterrano sugli alberi. <br/> <br/> Brolin è grande come protagonista, ed è roba divertente e luminosa per orologio.
Cosa puoi dire della metà degli anni ottanta … e dei b-movies della metà degli anni ottanta. Non ho molto paura. Prendendo questo a cuore però, devo dire che adoro questo film. So che la maggior parte penserà che io sia pazzo per averlo detto, ma lo so. Basta visualizzare il filmato per il viaggio che fornisce una corsia di memoria. Certo, la maggior parte della musica è piuttosto orribile, ma ci sono un paio di regali veri. Mi viene in mente una performance dei Red Hot Chili Peppers che interpretano Blackeyed Blonde (con Hillel Slovak alla chitarra … RIP). Non hanno nemmeno la metà dei loro tatuaggi! Tieni presente che questo film ha cercato di lanciare la carriera di molti pattinatori in prima linea tra cui Tony Hawk, Christian Hosoi, Per Wielander e molti altri attraverso apparizioni cameo. È anche strano vedere tutte le vecchie compagnie di skate come Santa Cruz e amp; Powell-Peralta, camion Gullwing, e persino un vecchio mazzo di Mark (Gator) pro-modello di Rogowski rappresentato. A meno che tu non abbia un vero apprezzamento per la breve popolarità del pattinaggio goduta a metà degli anni ottanta, non apprezzerai questo film. Ma se lo fai … dai un'occhiata. Vale la pena di attraversare tutte le orribili scene d'amore per fare il viaggio nel dimenticatoio.
THRASHIN 'è il film! Tutto è giusto in questo classico anni '80. Ci sono film più grandi. Film più profondi. Film di maggiore visione artistica o originalità o significato politico. Ci sono altri titoli che metterei sopra nella mia lista dei migliori film di tutti i tempi. Ma quando arriviamo al cinema ci fa tesoro di più, quando siamo - lasciaci immaginare- confidando i segreti del nostro cuore a qualcuno di cui pensiamo di poterci fidare, la conversazione prima o poi arriva agli stessi nove parole: & quot; beh cosa combatti? & quot; & quot; Che cosa hai! & quot; La vita calzerebbe come Thrashin ': non complicata, con buoni amici, nemici non così cattivi, dolce fidanzata e SÌ un lieto fine !!! Il mio candidato per la migliore Hollywood '80. film.Good race !!!
Mi sono appassionato allo skateboard prima di vedere il Trashin ', ma quando finalmente ho visto il famoso film' Skate o DiE ', è stato amore a prima vista :) Nel mio paese hanno tradotto il titolo del film come "L'eroe di SkAteBoarDinG :)) .. L'ho guardato circa 13 volte, conoscevo i dialoghi di hart, ho usato il pulsante di pausa su VHS per imparare i trucchi, ho usato il pulsante di pausa per copiare skate, cranio :), ossa, disegni di pugnale e graffiti, ha fatto una rete di ragni sul mio tabellone (un paio di anni dopo è stato il disegno di skate più sexy :)), e ha fatto molti design di skate logo personale, ma grazie a Dio non mi ha perforato l'orecchio per indossare un cranio o uno skateboard design earing su una piccola catena .. <br/> <br/> .. In ogni caso mi considero ancora una trasher :) Questo film rappresenta sicuramente la mia infanzia e per questo non sono capace di una valutazione oggettiva. È estate, skate, bei tempi, amici, primo amore, rhcp, film bonding.
Corey è il ragazzo d'oro del pattinaggio. Ma quando entra nella half pipe della famiglia di Capitan Uncino, l'eruzione della strada e la pavimentazione nodosa sono l'ultima delle sue preoccupazioni. Corey ha il culo per la sorella bodysious di Hooky, Chrissy. Ma Corey è accecato dalla visione della valle e non ha familiarità con uno dei crimini di Daggertown - se esci qui, esci con Daggers! Hook non apprezza Corey che rovina il suo show e chiunque conosca Hook sa che lo show di Hook non si ferma mai. Con l'aiuto di Monk the Punk e degli altri Daggers sporchi, Hook è determinato a impedire a Corey di giocare a Kissy con Chrissy. Ma Corey è fuori di testa e sta per scoprire che ci sono alcuni giochi che non sa come giocare. Quando Hook lo sfida a una partita di giostra, le probabilità sono contro di lui. Potrebbe essere perché, a differenza di Hook, non ha una ciocca dei capelli della sua fidanzata attaccata a un orecchino come un portafortuna. Hook non sarà felice finché Corey non sarà come un break dance, un ricordo! Se Hook deve bruciare una rampa, prendere il medioevo in mezzo tubo o correre il ragazzo giù per una collina a sessanta miglia all'ora per farlo accadere, poi lo farà. Oh, a proposito, quella selvaggia foto indiana sembra essere stilosa!

Two skateboarding gangs battle each other for supremacy, and a member of one gang falls in love with the sister of his rival.
My Lifea Teenage Robot full movie download in italian hdI Fantastici 4 song free downloadMagnificent Butcher dubbed italian movie free download torrentDownload the Fenomeni paranormali incontrollabili full movie italian dubbed in torrentBharat Ane Nenu movie download hdthe Iron Man: Armored Adventures full movie in italian free download hdFriday Night Lights full movie free downloadCannon online gratuitoAge of the Living Dead torrentthe Set It Off - Farsi notare full movie in italian free download

last edited 289 weeks ago by Fortcamemo
Please log in to post a reply.